Monteverde, 56enne arrestato dalla Polizia: nascondeva la marijuana in dispensa

 

Sono stati gli investigatori della Polizia di Stato di Monteverde, ad individuare ed arrestare S.G., romano di 56 anni per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sequestrati circa 300 grammi di marijuana e 500 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Gli agenti, diretti da Mariella Chiaromonte, a seguito di una complessa attività di repressione al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, che il Commissariato ha attuato negli ultimi giorni nella zona di Monteverde, hanno individuato l’abitazione del 56enne come una probabile base di spaccio nella zona La Pisana.

E, nella mattinata di ieri, hanno deciso di controllarla anche con l’ausilio di personale della Squadra Cinofili.

Il cane antidroga si è subito avvicinato all’auto di S.G., regolarmente parcheggiata nel garage, confermando i sospetti degli investigatori, dove sono state rilevate tracce di stupefacente.

In un mobile della cucina invece, ben conservata in contenitori di plastica per alimenti, i poliziotti hanno sequestrato circa 270 grammi di marijuana, oltre ad un frammento di hashish e materiale vario per il confezionamento delle dosi: bustine in cellophane di varie dimensioni, dispositivo per la termosaldatura e sottovuoto delle buste ed un bilancino elettronico di precisione nonché denaro in contanti.

Sequestrato anche un ciclomotore in uso a S.G, rinvenuto parcheggiato in strada in zona Bravetta, all’interno del quale gli agenti hanno trovato altre 5 dosi di marijuana pronte per la vendita, nonché l’autovettura utilizzati per il trasporto dello stupefacente.

Al termine degli accertamenti per S.G. sono scattate le manette.

Clicca per leggere Monteverde, 56enne arrestato dalla Polizia: nascondeva la marijuana in dispensa su Iltabloid.

(Visited 7 times, 1 visits today)

Sull'autore

Vedi anche