Reina: “Amareggiati per l’eliminazione”

C’è rammarico ed amarezzza per l’eliminazione, ma questa sfida con la Juve ci dà maggiore fiducia e convinzione per il futuro“. Pepe Reina guarda il match di stasera anche in proiezione futura ed in virtù delle propaggini emotive che può conferire alla squadra dopo un’altra grande prestazione al cospetto della Juve.

Di certo siamo delusi perchè ci credevamo. Probabilmente siamo ancora un passo sotto la Juventus, dobbiamo crescere e migliorare per arrivare al loro livello tecnico, però è anche vero che la strada è giusta e che stiamo facendo enormi progressi”.

“La stagione non è ancora finita, bisogna centrare l’obiettivo cella zona Champions e ce la metteremo tutta. Da stasera si esce con un po’ di amarezza ma anche con molta energia positiva che dobbiamo subito mettere in campo domanica all’Olimpico”.

“La nostra filosofia resta quella di cercare il successo attraverso il gioco. Poi è chiaro che dobbiamo anche trovare un maggiore equilibrio, ma stiamo dimostrando di esser una squadra di qualità che può competere contro chiunque”

Fonte: sscnapoli.it

Clicca per leggere Reina: “Amareggiati per l’eliminazione” su Iltabloid.

(Visited 9 times, 1 visits today)

Sull'autore

Vedi anche